CLAIRE13 | |
| per chi vuole un pò di spoiler...io ho letto il libro TUTTO muore fred, lupin e tonks nello scontrole a hogwarts, harry diventa il padrino del piccolo Teddy, figlio di lupin appunto e tonks, piton muore lascia a Harry gli ultimi suoi pensieri...con tutta la verità!....Voldemort fa la figura proprio dell'ignorante cronico....e diciamo che si ammazza praticamante da SOLO!!!! spoiler più scottante attenzione!!!!la verità è che Silente ha cercato di indossare l'anello che era diventato un horcrux a causa di Voldemort e che da quest'ultimo era stato ricoperto di incantesimi di protezione....così Silnte ha contratto una maledizione che Piton ha cercato di curare ma ha potuto solo limitare il danno alla sola mano (se rticordate nel 6libro Silente aveva una mano nera) ma ormai era troppo tardi! col tempo quel tipo di maledizione peggiora così a Silente rimaneva solo una anno di vita...durante il quale ha preparato la via ad Harry! poi ha kiesto a Piton di uccidero al momento opportuno...di fingersi ancora dalla parte del signore oscuro. così Silente morì.
i doni della morte sono 3: -la bacchetta di sambuco(se ne impossesserà Silente che la vince a Grindelwald e poi Voldemort ruberà dalla tomba di Silente profanandola.) -la pietra che porta in vita i defunti(si trova incastonanell'anello divenuto horcrux) -e il mantello ORIGINALE dell'invisibilità (di Harry)
la storia dei tre fratelli è vera. Ignotus(nome inciso su una tomba a Godric's Hollow accanto a quella dei genitori di Harry) è un discendente di Harry, colui al quale la Morte diede il mantello dell'invisibilità. spero che nn vada a leggere ki dv finire il libro...perchè sarebbe un peccato.....meglio scoprire da soli......^__^  ps.se incontrate parole incomplete o scritte male.....bè ho la tastiera ke fa capricci...mi lascia praticamente le cose scritte a metà! |
| | |