Image Hosted by ImageShack.us
Soul Society

Reply
Harry Potter e i Doni della Morte
view post Posted on 6/1/2008, 16:44Quote

Kite,The Hacker

Group: Comandante Generale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 08:18

finalemente è uscito! il settimo e ultimo libro di Harry Potter!!! ho già letto i primi capitoli e la storia è già davvero coinvolgente infatti
schiattano subito sia edvige che malocchio moody...e inoltre george perde un orecchio!!!
....voi che ne pensate???

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/1/2008, 22:45Quote

Advanced Member

Group: Capitano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:12

pultroppo per me ho letto lo spoiler cmq aspetto che esca il film ,sai non mi piace molto leggere libri.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CLAIRE13
view post Posted on 8/1/2008, 14:50Quote

Utente cancellato

per chi vuole un pò di spoiler...io ho letto il libro TUTTO

muore fred, lupin e tonks nello scontrole a hogwarts, harry diventa il padrino del piccolo Teddy, figlio di lupin appunto e tonks, piton muore lascia a Harry gli ultimi suoi pensieri...con tutta la verità!....Voldemort fa la figura proprio dell'ignorante cronico....e diciamo che si ammazza praticamante da SOLO!!!!

spoiler più scottante attenzione!!!!
la verità è che Silente ha cercato di indossare l'anello che era diventato un horcrux a causa di Voldemort e che da quest'ultimo era stato ricoperto di incantesimi di protezione....così Silnte ha contratto una maledizione che Piton ha cercato di curare ma ha potuto solo limitare il danno alla sola mano (se rticordate nel 6libro Silente aveva una mano nera) ma ormai era troppo tardi! col tempo quel tipo di maledizione peggiora così a Silente rimaneva solo una anno di vita...durante il quale ha preparato la via ad Harry! poi ha kiesto a Piton di uccidero al momento opportuno...di fingersi ancora dalla parte del signore oscuro. così Silente morì.

i doni della morte sono 3:
-la bacchetta di sambuco(se ne impossesserà Silente che la vince a Grindelwald e poi Voldemort ruberà dalla tomba di Silente profanandola.)
-la pietra che porta in vita i defunti(si trova incastonanell'anello divenuto horcrux)
-e il mantello ORIGINALE dell'invisibilità (di Harry)

la storia dei tre fratelli è vera. Ignotus(nome inciso su una tomba a Godric's Hollow accanto a quella dei genitori di Harry) è un discendente di Harry, colui al quale la Morte diede il mantello dell'invisibilità.

spero che nn vada a leggere ki dv finire il libro...perchè sarebbe un peccato.....meglio scoprire da soli......^__^ :woot:
ps.se incontrate parole incomplete o scritte male.....bè ho la tastiera ke fa capricci...mi lascia praticamente le cose scritte a metà!

view post Posted on 8/1/2008, 19:29Quote

Kite,The Hacker

ascolto il tuo consiglio e non li leggo anche se la tentazione è forte

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CLAIRE13
view post Posted on 9/1/2008, 18:51Quote

Utente cancellato

bravo! tanto tra poko lo leggerai pure tu...a proposito non eri in gara per leggerlo con qlc? sei celere o ti lasci andare? (non so se è da considerare off topic qst mess ma in fondo sto chiedendo sempre del libro no? O__O cmq....se lo considerate tale, potete cancellarlo!)
^__^ :D

view post Posted on 9/1/2008, 19:37Quote

Advanced Member

Group: Capitano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:12

CITAZIONE (CLAIRE13 @ 9/1/2008, 18:51)
bravo! tanto tra poko lo leggerai pure tu...a proposito non eri in gara per leggerlo con qlc? sei celere o ti lasci andare? (non so se è da considerare off topic qst mess ma in fondo sto chiedendo sempre del libro no? O__O cmq....se lo considerate tale, potete cancellarlo!)
^__^ :D

non ti preoccupare. ;)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/1/2008, 21:41Quote

Kite,The Hacker

ma dai! lo leggo quando ho tempo!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CLAIRE13
view post Posted on 11/1/2008, 14:30Quote

Utente cancellato

nonono! non è questo lo spirito del lettore accanito di Harry Potter! vede consumare la vista per la veocità e la brama di sapere!...superare l'ostacolo dei genitori che ti chiedono di andare a buttare la spazzatura con un'arte illusoria che poki hanno!
(è fondamnetale non staccarsi dal libro!)
sgattaiolare in un posto sicuro da tutti i cosidetti "produttori-di-rumori-molesti"!!!
e soprattutto assicurarci di comprendere nel profondo la lettura, il pensiero dell'autrice e bisogna quindi immedesimarsi completamente nella mente dei personaggi!!
pensate che sia uno scherzo? nono miei cari! è fondamentale occuparsi di tutti i dettagli!
non leggere qnd si ha tempo!
ahhah apparte il babbio buona lettura! ^__^

view post Posted on 11/1/2008, 18:03Quote

Kite,The Hacker

^^''' sei impressionante.......sono già arrivato a metà libro e la storia finalmente comincia a prendere una piega davvero interessante!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/1/2008, 14:37Quote

Kite,The Hacker

finito circa tre giorni fa...è bellissimo a parte alcune morti davvero inutili..la rowling ha sbagliato a far morire
edvige,fred e dobby...e un po' mi è dispiaciuta la morte di Piton anche se era necessaria......
.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
9 replies since 6/1/2008, 16:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Personal News Board 2.0.6